Implantologia

Impianti endossei

interventi implantologia dentale

Il dott. Roberto De Vito è un dentista chirurgo, specializzato in implantologia. Questa branca dell’odontoiatria consiste nell’inserimento di viti in titanio o metallo all’interno dell’osso, per reintegrare le radici mancanti. Chi ha perso un dente, a causa della piorrea o per un incidente, può contattare lo studio di Forlì per prenotare una visita di controllo e richiedere il parere del medico per un intervento. Attraverso un inserimento endosseo si potranno applicare impianti resistenti a cui poi andrà fissata la protesi: in questo modo potrete tornare a mostrare il vostro sorriso perfetto.

Impianti a carico immediato

impianti endossei a carico immediato

Grazie a interventi di implantologia a carico immediato, sarà possibile sostituire uno o più denti mancanti con una protesi fissa, che si andrà ad ancorare alla radice artificiale inserita nell’osso. Inoltre non verranno intaccati i denti naturali vicini, e non sarà presente alcuna lacuna dentaria, e anche l’anatomia della vostra arcata sarà preservata. Potrete masticare fin da subito, senza il timore di rovinare la protesi innestata. Nel caso, invece, ci sia da sostituire l’intera arcata dentaria, il dentista dott. De Vito valuterà se ricorrere alla tecnica All On Four.

Perché scegliere un impianto dentale?

chirurgia implantare

L’impianto dentale è una soluzione efficace e sicura per chi soffre di edentulia totale o parziale. Assicura risultati esteticamente molto gradevoli, dura nel tempo e assicura denti sani e forti. Con un intervento di chirurgia implantare del dott. De Vito potrete eliminare i ponti, optando per soluzioni fisse molto simili ai denti naturali. Potrete inoltre tornare a mangiare di tutto, anche i cibi solidi che avevate eliminato per paura di incidenti, ed eliminerete quei fastidiosi dolori alle gengive causati dallo sfregamento delle protesi mobili. Per maggiori informazioni non esitate a contattare l’ambulatorio dentistico di via Fratti.

Share by: